Processori Intel Xeon di terza generazione

Per ogni progetto che Il tuo cliente vuole realizzare è importante avere la migliore tecnologia a disposizione.

In ambito server, nuovi livelli di innovazione portano ad identificare il processore più performante per la funzione al quale il server sarà dedicato.

Intel con i nuovi processori Intel® Xeon® di terza generazione ha aggiunto alle nuove performance della piattaforma, in ambito virtualizzazione, ottimizzata tramite hardware, a livello di computing, networking e storage, anche a quattro differenti livelli di identificazione nel quale ogni tipo di processore privilegia una soluzione applicativa pur mantenendo valide le performance in generale.

Ambienti EDGE e CLOUD e DataCenter

Prestazioni avanzate, carichi di lavoro e servizi impegnativi e dove è richiesta potenza, sicurezza, agilità. Progettati per analisi avanzate, intelligenza artificiale e infrastruttura ad alta densità.

Processori Intel® Xeon® Platinum 8300

Con accelerazione AI integrata, tecnologie di sicurezza avanzate ed eccezionali prestazioni di elaborazione multisocket, questi processori sono stati progettati per l’analisi mission-critical in tempo reale, il machine learning, l’intelligenza artificiale e i carichi di lavoro cloud, questi processori offrono migliorie a livello di I/O, memoria, storage e tecnologie di rete per estrarre informazioni strategiche da un mondo sempre più alimentato dai dati.

Ambienti Data Center, cloud computing, networking e storage

Processori Intel® Xeon® Gold 6300 e 5300
Prestazioni scalabili con il supporto per velocità di memoria più elevate, fino a 4 socket, i processori Intel® Xeon® Gold 6300 e 5300 offrono prestazioni migliori, funzionalità di memoria migliorate, tecnologie di sicurezza avanzate e accelerazione integrata dei carichi di lavoro.

In ambito Server dedicati e ambienti virtualizzati particolarmente per attività entry level nelle PMI

Processori Intel® Xeon® Silver 4300
Prestazioni ed efficienza energetica per computing, networking e storage.
I Processori Intel® Xeon® Silver 4300 offrono prestazioni di base, una maggiore velocità della memoria, efficienza energetica, tecnologie di sicurezza avanzate e accelerazione integrata dei carichi di lavoro.
I processori Silver Intel Xeon sono progettati specificatamente per i carichi di lavoro tipici delle PMI, e sono i processori più venduti nel mercato italiano.

Soluzioni per l’ufficio aziendale, per piccole imprese e server di storage che ritrovano affidabilità e facilità di manutenzione

Processori Intel® Xeon® Bronze 3200 I processori Intel® Xeon® Bronze 3200 offrono prestazioni di base per piccole aziende e server di storage, con caratteristiche di affidabilità, disponibilità e facilità di manutenzione ottimizzate tramite hardware e progettate per soddisfare le esigenze delle soluzioni entry level. Fino a 2 socket, 6 canali di memoria e capacità di I/O essenziali, la famiglia di processori Intel® Xeon® Bronze offre importanti funzionalità per soddisfare le esigenze delle soluzioni server di base.

Ultime News

Ultimi Articoli

INGRAM MICRO ONE EXPERIENCE 2021

Sfrutta il potere dell'immaginazione Unisciti a noi per trasformare le possibilità in realtà e te ne andrai con gli strumenti per gestire meglio la tua...

Webinar 21 ottobre 2021

Ingram Micro ti invita al webinar che si terrà il 21 ottobre 2021 dalle 15.00 alle 16.00 su HPE MS INTEL. Registrati

Access point e switch Aruba Instant On

Networking semplice, affidabile e sicuro con Aruba e Ingram Micro  La tua azienda dipende dall'incontro di tecnologie, persone e processi e, alla base di tutto,...