La connettività di rete unificata di HPE Aruba Networking all’avanguardia per i moderni “Data Center”.
Come gli switch Aruba serie CX e il software di sistema AOS-CX lavorano insieme per garantire una rapida implementazione del data center, prestazioni eccezionali e operazioni affidabili e sicure.
Il costante e rapido aumento di diverse applicazioni Internet e dispositivi connessi al cloud ha portato a un’esplosione di dati distribuiti e virtualizzati I data center aziendali tradizionali si stanno rapidamente spostando verso l’edge, allo stesso tempo le aziende devono anche modernizzare le proprie infrastrutture di rete e di sicurezza legacy che sono diventate eccessivamente complesse, difficili da gestire, altamente inefficienti e costose.
All’evoluzione dell’infrastruttura di rete negli ultimi 10 anni non ha portato altrettanta evoluzione nella gestione della sicurezza.
La massiccia espansione del numero e della diversità delle applicazioni e della quantità di dati generati e trasportati.
Gli approcci tradizionali di scalabilità verticale, i progetti di rete legacy e le policy di sicurezza diffuse non riescono a tenere il passo, causando limitazioni in termini di prestazioni, agilità e scalabilità sono messi in discussione, affinché il nuovo modello funzioni, è necessario che i tradizionali silos IT debbano essere sostituiti da team collaborativi e multidisciplinari allineati ai processi di sviluppo software.
HPE Aruba Portfolio
Il portfolio di soluzioni di networking per data center HPE Aruba è progettato per semplificare le operazioni e accelerare il provisioning attraverso uno stack di soluzioni IT integrato, progettato per accelerare l’erogazione di applicazioni e servizi.
• Semplifica l’implementazione e il funzionamento di rete e sicurezza.
• Distribuisci i servizi dati più vicino alle applicazioni per una gestione sicura e semplificata.
• Migliora la sicurezza limitando la scansione delle appliance riducendo il costo complessivo.
• Ottimizza la larghezza di banda, le prestazioni e l’esperienza utente della rete.
• Integra perfettamente nell’infrastruttura IT di elaborazione, storage e virtualizzata esistente.
L’infrastruttura unificata di Aruba connettività edge-to-cloud
Implementare ed espandere rapidamente l’infrastruttura del data center con operazioni di rete unificate e armonizzate dall’edge al cloud, attraverso il software cloud-native e il sistema operativo di rete comune di Aruba viene offerta un’esperienza utente coerente e di alta qualità in diversi ambienti campus, data center ed edge.
L’impiego di switch Aruba serie CX e il software di sistema AOS-CX, lavorano congiuntamente per una rapida implementazione del data center dove l’orchestrazione software-defined di Aruba semplifica la gestione della rete dall’inizio alla fine.
Il portfolio di soluzioni Aruba è in grado di offrire strumenti efficaci per automatizzazione e l’implementazione della rete e della struttura, con visibilità completa della rete e gestione dell’integrazione delle API utilizzando hardware e software standard del settore IT. L’automazione delle attività ricorrenti e di routine di gestione della rete si traduce in implementazioni di rete rapide con “Zero Touch” o “one touch”.