spot_img

I vantaggi di Implementare una SAN (Storage area network)

L’evoluzione della tecnologia nell’ambito della gestione dei dati negli ultimi anni ha fatto si che soluzioni come la Direct Attached Storage (DAS) siano da considerarsi “datate” anche per le piccole aziende che comunque ai giorni nostri macinano una enorme quantità di dati.

Lo storage HPE MSA Gen6 è la soluzione perfetta per le PMI e gli uffici remoti, le sue caratteristiche uniche, come il tiering automatico delle prestazioni, l’interfaccia utente intuitiva e il ripristino avanzato basato su RAID, garantiscono operazioni fluide e scalabilità ai clienti.

Implementare una Storage area network

Per quelle aziende che ancora utilizzano una struttura dati Direct Attached Storage, l’implementazione ad una architettura Storage area network  con MSA Gen6 porta una serie di vantaggi che vanno dall’incremento delle prestazioni, scalabilità del proprio storage in linea con la crescita delle attività.
Le interfacce intuitive del MSA Gen6 semplificano la gestione dello storage, e con il ripristino avanzato basato su RAID dei dati alza il livello di sicurezza.
Una soluzione che si adatta alle esigenze in continua evoluzione, fornendo valore a lungo termine e convenienza.

Aggiornare la base installata MSA Gen3, Gen4, Gen5

MSA Gen6 una opportunità di aggiornare la base installata Gen3, Gen4, Gen5 senza problemi, e le ultime migliorie rilasciate permettono un incremento in tutti i campi dello storage:
Architettura del controller RAID Gen6 con aumento delle prestazioni fino all’80%
Riduzione della latenza del sistema, con accesso più rapido alle applicazioni e ai dati

Suddivisione in livelli delle prestazioni 2.0

I modelli Gen6 ottengono fino al 45% in più di accelerazione delle applicazioni del carico di lavoro rispetto ai precedenti modelli Gen4 e Gen5.
Mantiene i dati “attivi” sui supporti più veloci, come SSD Flash.
Protezione dei dati MSA Plus (MSA-DP+):
Supporta l’espansione della capacità a livello granulare, consentendo l’aggiunta di una singola unità o di interi shelf di espansione a una configurazione esistente.

Massima compatibilita con la famiglia di Server HPE Proliant

Fungendo da punto di accesso per lo storage SAN, l’array di storage HPE MSA supporta a pieno il portafoglio completo di server HPE ProLiant, progettato specificamente per i server HPE ProLiant, garantisce compatibilità e configurazione semplificata con oltre 15 anni di integrazione di successo, HPE MSA e i server HPE Proliant garantisce affidabilità e uniformità delle prestazioni nella salvaguardia del budget dei clienti.

Per avere maggiori dettagli contatta la struttura presales di Ingram Micro

Ultime News

Ultimi Articoli

Accesso sicuro con HPE Aruba Networking Security Service Edge

HPE Aruba Networking Security Service Edge (SSE) consente l’accesso costante e sicuro per ogni utente, dispositivo e applicazione, ovunque, un passo avanti verso l’implementazione...

HPE Alletra Storage Boost & Win

HPE Alletra Storage MP è il programma che consente ai partner di accelerare l'innovazione, semplificare le operazioni e ottimizzare le risorse dei loro clienti...

I server HPE DL380 e ML350, piattaforme ideali per il mondo Enterprise Linux

Hewlett-Packard Enterprise e Red Hat insieme per offrire bundle con sistema operativo RHEL (Red Hat® Enterprise Linux). I bundle saranno disponibili per tutto il mese...