Automatizza le operazioni del server con HPE iLO Server Management
HPE iLO Advanced fornisce una console remota integrata virtuale che permette di gestire l’ambiente server riducendo i costi di spostamento e tempi di inattività non pianificati.
Cosa rende HPE iLO così diverso da tutte le altre soluzioni?
Gestisci i dispositivi da remoto
Puoi eseguire l’onboarding sicuro dei server HPE ProLiant in una rete utente con l’attivazione del protocollo 802.1x.
Semplifica e automatizza le operazioni dei server
Automatizza le attività comuni in ogni singola fase del ciclo di vita del server, dall’implementazione iniziale alla gestione ordinaria, fino agli avvisi di assistenza.
I risultati includono la distribuzione accelerata, una maggiore disponibilità di server e applicazioni attraverso il monitoraggio continuo dell’integrità e tempi di risoluzione dei problemi drasticamente ridotti.
Difende da minacce sempre più complesse
Proteggi dati, infrastruttura e carichi di lavoro dalle minacce all’hardware e dai rischi connessi al software di terzi con una strategia di sicurezza zero trust comprovata.
Gestisce da remoto i server nei data center
HPE iLO 6 è ampiamente accettato come standard per la gestione remota dei server nei data center.
Poiché la sicurezza è un problema fondamentale per tutti gli aspetti della gestione del data center, inclusa la gestione remota, dal firmware all’ hardware utilizzato il tuo cliente attraverso iLO è in grado di proteggersi dai rischi di accessi non autorizzati.
HPE iLO è il componente di base per la gestione dei server di HPE
La licenza comprende una suite completa di funzionalità di gestione dei server tra le quali: configurazione, monitoraggio e aggiornamento dei server HPE ProLiant da qualunque parte del mondo.
Abilita tutte le funzioni di gestione di gruppo fornite dalla funzionalità iLO Federation ed è disponibile per server HPE ProLiant, HPE Apollo e HPE Edgeline.
Non esitare a contattare la Business Unit HPE di Ingram Micro per avere maggiori dettagli e supporto!
Telefono: 02 9518 2387
Email: imitbuhpe@ingrammicro.com