I nuovi prodotti HPE Aruba

4 nuovi transceiver industriali CX 4100i

La serie di switch Aruba CX 4100i è una moderna famiglia di switch Ethernet rinforzati ideali per connettere IoT, punti di accesso e dispositivi utente in ambienti difficili come quelli esterni e industriali.

Progettati per un accesso sicuro, affidabile e ad alte prestazioni offrono i seguenti vantaggi: Switch di livello 2 di classe enterprise con supporto per ACL, QoS robusto, IPv6 e routing statico Connettività Ethernet rinforzata con protezione IP30 per intervalli di temperatura operativa da -40C a 70C2 Uplink 1/10 GbE ad alta velocità integrati e fino a 360 W di classe 4 e classe 6 POE per il supporto di punti di accesso e dispositivi IoT Il modello su guida DIN a 12 porte offre montaggio flessibile e alimentatori CA e CC per ottimizzare l’alimentazione.

Aruba CX4100

POE Accesso alla rete semplice e sicuro con Aruba Dynamic Segmentation e Aruba Central3

HPE FlexFabric 5944 Switch Series
HPE FlexFabric 5944 switch top-of-rack (ToR)

La serie di switch HPE FlexFabric 5944 è costituita da switch top-of-rack (ToR) ad alta densità e bassa latenza adatti per l’implementazione a livello di aggregazione o di accesso al server di data center aziendali e ambienti di provider di servizi cloud.

Con capacità di switching ad alte prestazioni e connettività 10G-BaseT, Virtual Extensible LAN (VXLAN), Multiprotocol Label Switching (MPLS) e Multicast, la serie di switch HPE FlexFabric 5944 offre una scelta che si adatta al tuo budget e un TCO basso.

Aruba 630 Series Campus Access Points
Aruba 630 Series Campus per maggiore capacità wireless

Per le aziende che necessitano di maggiore capacità wireless e canali più ampi, gli access point per campus Aruba serie 630 sono progettati per sfruttare la banda a 6 GHz tramite tre radio dedicate. Utilizzando la banda a 6 GHz, la capacità è più che raddoppiata, in modo da poter soddisfare la crescente domanda dovuta ai video che richiedono molta larghezza di banda, all’aumento del numero di client e dispositivi IoT e alla crescita del cloud, la serie 630 include filtri ultra tri-band e doppie porte Ethernet da 2,5 Gbps per eliminare le lacune di copertura, fornire una maggiore resilienza e fornire connettività veloce e sicura.

Aruba Central3

Switch ARUBA CX 6100  NEW

Switch di accesso entry-level ideali per le reti di filiali, aziende del mid-market e PMI alla ricerca di un accesso affidabile e conveniente.

Gli switch di accesso CX 6100 forniscono prestazioni, sicurezza e la semplicità di cui le aziende hanno bisogno.

Questa serie di switch di livello 2 è pronta per una pratica implementazione con elevata potenza PoE per l’IoT, uplink veloci da 10 GbE e solide funzionalità di sicurezza come gli elenchi di controllo degli accessi e il routing statico per la protezione della rete.

Dispone di pratici uplink integrati ad alta velocità con 370 W di potenza PoE per supportare dispositivi come telecamere di sicurezza e access point wireless.

Gestione basata su cloud
Basato su un’architettura a microservizi cloud-native, Aruba Central offre informazioni approfondite basate sull’IA su tutti i servizi, sicurezza e gestione unificata dell’infrastruttura per reti di campus, filiali, sedi remote e data center, tutto da un unico pannello di controllo, semplificando la configurazione e le operazioni di rete.

Switch Aruba

Ultime News

Ultimi Articoli

INGRAM MICRO ONE EXPERIENCE 2021

Sfrutta il potere dell'immaginazione Unisciti a noi per trasformare le possibilità in realtà e te ne andrai con gli strumenti per gestire meglio la tua...

Webinar 21 ottobre 2021

Ingram Micro ti invita al webinar che si terrà il 21 ottobre 2021 dalle 15.00 alle 16.00 su HPE MS INTEL. Registrati

Access point e switch Aruba Instant On

Networking semplice, affidabile e sicuro con Aruba e Ingram Micro  La tua azienda dipende dall'incontro di tecnologie, persone e processi e, alla base di tutto,...