Quando il WiFi aziendale per i tuoi clienti diventa semplice.
Configurare la rete in pochi minuti con la app mobile sia in ambienti indoor che outdoor, gestirla in ogni luogo con semplicità con gli utenti protetti grazie alle più recenti tecnologie di sicurezza.
Configurazione e gestione semplificate
L’app mobile Aruba Instant On permette una gestione del Wi-Fi aziendale incredibilmente semplice anche a chi non ha nessuna competenza tecnica, il tuo cliente attraverso uno smartphone ha la possibilità di monitorare e gestire la propria rete aziendale controllando chi e cosa si connette a quali siti e a quali app.
Veloce e agile
Il routing automatico consente ai tuoi dati di viaggiare sempre lungo il percorso più veloce.
In caso di aggiornamenti del software la velocità del Wi-Fi resta stabile e in caso di errore, la rete si ripara da sola.
E’ possibile connettere tutti i dispositivi aziendali, anche quelli cablati come: terminali POS, telecamere di sorveglianza, serrature smart, stampanti, smart TV e altri ancora.
Sicurezza senza costi aggiuntivi
La sicurezza con Aruba Instant On è inclusa senza costi aggiuntivi, separando il traffico aziendale e dei dipendenti da quello dei clienti o ospiti della azienda, inoltre è possibile configurare l’accesso alla rete solo in certi orari e bloccare determinate categorie di app o siti per proteggerti da attività dannose.
Vuoi una consulenza per trovare la configurazione Aruba Instant On più adatta per il tuo cliente?
Descrivici le esigenze del sia per lo spazio indoor e outdoor e ti aiuteremo a identificare la migliore configurazione in grado di fornire al tuo cliente la migliore soluzione.
HPE Aruba Smart Mesh per Instant On, un vantaggio in più.
Generalmente è quasi impossibile per una azienda prevedere l’espansione del proprio business e specialmente l’espansione che le strutture (uffici, magazzini, edifici di produzione e logistica) possano avere negli anni portando problematiche di fornitura di accessi Wi-Fi a tutte le aree della attività del tuo cliente.
La limitata ed in alcuni casi la totale mancanza della copertura Wi-Fi, se si utilizzano punti di accesso tradizionali come cavi Ethernet, porte switch e alimentazione aggiuntiva creano complessità difficoltà di gestione e senz’altro costi elevati.
Il Wi-Fi Mesh ti consente di connettere e creare una rete di AP, senza necessità di cablaggio aggiuntivo, un singolo AP “primario” funge da gateway per il traffico in entrata dagli AP satellitari.
I vantaggi sono molti:
• Copertura Wi-Fi estesa che riduce le zone morte.
• Non richiede porte o cavi Ethernet
• Una singola rete può supportare fino a 25 Ap
• La configurazione può essere eseguita in pochi minuti
• Non è richiesta alcuna licenza speciale
Gli access point Aruba Instant On supportano tutti Aruba Smart Mesh, una volta connesso il primo AP, basta collegare il 2° AP a una fonte di alimentazione CA e con un solo clic si connette automaticamente all’AP principale tramite Wi-Fi, ottenendo in modo semplice la copertura Wi-Fi di cui si ha bisogno sia all’interno che all’esterno della azienda non rendendo necessari cavi Ethernet o porte switch.
La sicurezza integrata, la segmentazione del traffico per rete e la possibilità di utilizzare fino a 25 AP in una singola rete consentono al tuo cliente di ottenere una connessione veloce e sicura, ottenendo un uplink da 1 Gbe, supporto per dispositivi IoT Bluetooth integrato, gestione mobile e cloud e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Contatta gli esperti Ingram Micro!
Telefono: 02 9518 2387
Email: imitbuhpe@ingrammicro.com